Home Campetti calcetto

Campetti calcetto

I campetti Sant’Anna in erba sintetica sono stati ristrutturati nell’estate 2017.

Dopo i lavori il nuovo impianto sportivo dell’oratorio è stato inaugurato domenica 24 settembre 2017 dal parroco don Davide alla presenza della Scuola calcio dell’oratorio Sant’Anna e tutta la comunità parrocchiale.

I campetti in erba sintetica dell’oratorio nacquero il 19 aprile 2009 grazie ai lavori voluti dall’allora parroco don Gian Carlo Vacha che ristrutturarono completamento il vecchio campo da calcio in asfalto.

I nuovi campetti sono così strutturati: due campi da calcio a cinque, affiancati, dotati di due spogliatoi con docce, phon e riscaldamento per poter accogliere fino a quattro squadre più uno spogliatoio per gli arbitri e la gestione. Un potente impianto di illuminazione permette il gioco notturno. Disponibile servizio bar.

I campetti  sono disponibili dalle 20 alle 23 da lunedì a venerdì.

Per informazioni e prenotazioni contattare: LUCA cell. 340.7980979 (Whatsapp) oppure 333.2806189 (non sms) nel seguente orario: da lunedì a venerdì dalle 15 alle 22.

AVVISI

Gli utenti dei campetti possono posteggiare le auto nel cortile esclusivamente nei cinque posti contrassegnati con linee verdi collocati sotto gli alberi adiacenti i campetti. E’ severamente vietato posteggiare in altro luogo del cortile (i posti contrassegnati con linee bianche sono privati). Grazie per la collaborazione!