Home Consiglio affari economici

Consiglio affari economici

CONSIGLIO PER GLI AFFARI ECONOMICI

Preso atto che dal 20 giugno 2015 è in vigore il nuovo regolamento diocesano per i Consigli parrocchiali per gli affari economici,

Secondo le norme del Codice di Diritto Canonico (CIC) e della legislazione dell’Arcidiocesi di Torino,

NOMINO

i nuovi membri del Consiglio parrocchiale per gli Affari Ecomomici nelle persone dei signori

• LAZZARO Nunzio
  • URSO Pino
  • CAPPELLATO Stefano

la presente nomina avrà decorrenza dal giorno 11 ottobre 2015.

Torino, parrocchia Sant’Anna, 11 ottobre 2015

Il Parroco,

don Davide Pavanello

“il CPAE ha il compito di individuare e mettere in opera gli strumenti e le strutture di cui la pastorale parrocchiale necessita secondo il principio della finalità pastorale dei beni temporali della Chiesa”. (Regolamento 1.1)