Home Preparazione alla Cresima adulti

Preparazione alla Cresima adulti

La parrocchia Sant’Anna propone due percorsi di fede per gli adulti che desiderano ricevere la Cresima

Percorso a livello parrocchiale, con incontri bisettimanali che si tengono il lunedì alle 21 in parrocchia (via Brione 40) nel periodo Gennaio- Aprile 2018.

Primo incontro Lunedì 15 gennaio ore 21

Celebrazione della S. Cresima: Domenica 15 aprile 2018 ore 11.

Per ISCRIZIONI compilare il seguente modulo nel mese di DICEMBRE 2018. (chiusura iscrizioni fine Gennaio 2019)

Per partecipare al Corso viene chiesto un contributo spese di € 50 a persona.

Percorso a livello di Unità pastorale, animato nella parrocchia Sant’Alfonso (via Netro 7) nei mesi di ottobre-dicembre. Per informazioni e iscrizioni contattare la parrocchia Sant’Alfonso negli orari dell’Ufficio parrocchiale (tel. 011.740485).

Informazioni pratiche.

Al primo incontro presentarsi muniti di:

1) Certificato di Battesimo (da richiedere nella Parrocchia dove si è stati battezzati)

2) Modulo di autocertificazione per padrini e madrine, compilato e firmato.