Home Preparazione alla Cresima adulti

Preparazione alla Cresima adulti

La parrocchia Sant’Anna propone due percorsi di fede per gli adulti che desiderano ricevere la Cresima

Percorso a livello parrocchiale, con incontri bisettimanali che si tengono il lunedì alle 21 in parrocchia (via Brione 40) nel periodo Gennaio- Aprile 2018.

Primo incontro Lunedì 15 gennaio ore 21

Celebrazione della S. Cresima: Domenica 15 aprile 2018 ore 11.

Per le INFORMAZIONI rivolgersi a don Davide durante l’orario dell’Ufficio parrocchiale, tel. 011.7496103 o scrivere una mail a info@parrocchia-santanna.it. Orario Ufficio parrocchiale

Per ISCRIZIONI inviare una email a info@parrocchia-santanna.it nel mese di DICEMBRE.

Per partecipare al Corso viene chiesto un contributo spese di € 50 a persona.

Percorso a livello di Unità pastorale, animato nella parrocchia Sant’Alfonso (via Netro 7) nei mesi di ottobre-dicembre. Per informazioni e iscrizioni contattare la parrocchia Sant’Alfonso negli orari dell’Ufficio parrocchiale (tel. 011.740485).

Informazioni pratiche.

Al primo incontro presentarsi muniti di:

1) Certificato di Battesimo (da richiedere nella Parrocchia dove si è stati battezzati)

2) Modulo di autocertificazione per padrini e madrine, compilato e firmato.