Stefano Di Lullo eletto Consigliere territoriale NOI Torino

Il presidente dell’associazione Oratorio Sant’Anna della nostra parrocchia, Stefano Di Lullo, sabato 2 dicembre è stato eletto nel Consiglio direttivo dell’Associazione oratori “Noi Torino” nel corso dell’Assemblea elettiva che si è tenuta presso la sede della Noi in viale Thovez. Don Stefano Votta è stato confermato presidente, Alberto Fissore segretario.

Ecco le prime prole del neo consigliere della Noi Torino: “È un servizio che intraprendo volentieri per portare avanti il cammino di rilancio degli oratori nella nostra diocesi, soprattutto dal punto di vista sociale nelle periferie giovanili su cui i centri oratoriani torinesi già investono a tutto campo.  Questo incarico rappresenta anche un’opportunità per il nostro oratorio Sant’Anna, che da numerosi anni collabora con la Noi, per creare nuove sinergie, in particolare nel campo della formazione”.