Home Stefano Di Lullo eletto Consigliere territoriale NOI Torino

Stefano Di Lullo eletto Consigliere territoriale NOI Torino

Il presidente dell’associazione Oratorio Sant’Anna della nostra parrocchia, Stefano Di Lullo, sabato 2 dicembre è stato eletto nel Consiglio direttivo dell’Associazione oratori “Noi Torino” nel corso dell’Assemblea elettiva che si è tenuta presso la sede della Noi in viale Thovez. Don Stefano Votta è stato confermato presidente, Alberto Fissore segretario.

Ecco le prime prole del neo consigliere della Noi Torino: “È un servizio che intraprendo volentieri per portare avanti il cammino di rilancio degli oratori nella nostra diocesi, soprattutto dal punto di vista sociale nelle periferie giovanili su cui i centri oratoriani torinesi già investono a tutto campo.  Questo incarico rappresenta anche un’opportunità per il nostro oratorio Sant’Anna, che da numerosi anni collabora con la Noi, per creare nuove sinergie, in particolare nel campo della formazione”.

Comments are disabled.