Home Vangelo nelle case

Vangelo nelle case

Gruppo del Vangelo nelle case

Il Vangelo nelle case è uno strumento che la nostra Parrocchia offre per permetterci di incontrare il Signore insieme con altri fratelli e sorelle, meditando la parola Dio in incontri mensili che si svolgono nelle case della Parrocchia

Gli incontri sono organizzati da un animatore che, seguendo una traccia biblica, insieme con il proprio gruppo si mette in ascolto della Parola di Dio.

I gruppi si riuniscono normalmente una voltaal mese secondo una cadenza ed un orario che lo stesso gruppo concorda; esistono gruppi formati da persone di ogni età e che si riunisce in diversi giorni della settimana agli orari più vari: ognuno può trovare il gruppo più adatto alla propria disponibilità.

I gruppi sono aperti a chiunque desideri partecipare e lasciare che la propria vita venga illuminata dalla Parola.

Chi desidera partecipare può contattare l’ufficio parrocchiale.