Home Attività Oratorio Sant’Anna

Attività Oratorio Sant’Anna

PARROCK FEST

Sabato 25 maggio GRANDE FESTA in oratorio a conclusione delle attività annuali in vista di quelle estive.

Dalle 15 in poi grandi giochi per tutti i bambini in stile estate ragazzi, in contemporanea torneo di calcetto per giovani e adulti presso i campetti.

Dalle 19 musica, mega grigliata, premiazioni torneo, proiezione della finale di Champions, karaoke e tanto divertimento!!!

Il ricavato della serata sarà devoluto a favore del progetto “Adotta un bambino per l’estate ragazzi” per permettere la partecipazione al centro estivo anche ai bambini e ragazzi delle famiglie assistite dalla San Vincenzo parrocchiale in difficoltà economiche in conseguenza dell’attuale crisi.

VI ASPETTIAMO!!!
Oratorio Sant’Anna