Home Gruppi giovani: God, Triennio, Biennio, Terza media

Gruppi giovani: God, Triennio, Biennio, Terza media

Gruppo God

Il gruppo God (Gruppo over diciannove) prevede un cammino di formazione per gli animatori dei gruppi delle medie e delle superiori e per tutti i giovani della parrocchia dai 19 anni in poi.

Il gruppo dal 2009 al 2016 è stato seguito da don Silvio Cora, collaboratore parrocchiale.

Negli scorsi anni ha poi aderito al percorso per i giovani proposto dall’Unità pastorale 9 “Verso l’alto” che prevedeva alcune serate nei diversi oratori dell’Up e due ritiri in Avvento e in Quaresima.

Gruppo Triennio

Il Gruppo Triennio per i ragazzi di terza, quarta, quinta superiore si ritrova ogni giovedì in oratorio (via Brione 40) dalle 21 alle 22.30.

Gruppo Biennio

Il Gruppo Biennio per i ragazzi di prima e seconda superiore si ritrova ogni giovedì in oratorio (via Brione 40) dalle 21 alle 22.30.

Gruppo Terza media

I ragazzi del gruppo di Terza media si ritrovano in oratorio (via Brione 40) ogni venerdì dalle 20.45 alle 22.15.