Home Preparazione al Matrimonio. Iscrizioni CHIUSE

Preparazione al Matrimonio. Iscrizioni CHIUSE

Incontri di preparazione al Matrimonio

Per le pratiche matrimoniali, i fidanzati residenti nella Parrocchia S. Anna, sono pregati di contattare l’ufficio parrocchiale tramite: info@parrocchia-santanna.it

IL CORSO PREPARAZIONE AL MATRIMONIO 2021 ONLINE.

La parrocchia Sant’Anna propone per l’anno 2021, un corso di preparazione al matrimonio in modalità online.

Accogliamo al massimo 6 iscrizioni (6 coppie) secondo i criteri di seguito esposti.

Gli iscritti verranno contattati per dare conferma dell’iscrizione dall’equipe pastorale.

Il primo incontro sarà Venerdì 26 febbraio 2021 ore 21 online.

Criteri di accettazione:

1. residenza nella Parrocchia S. Anna
  2. residenza in una parrocchia dell”Unità Pastorale 9
  3. ordine di riceviemento dell’iscrizione

Per ISCRIZIONI compilare il seguente modulo

Per iscriverti utilizza il seguente modulo:

Documenti per l’istruttoria matrimoniale

I fidanzati, che svolgono le pratiche matrimoniali a S. Anna,  sono invitati a procurarsi i seguenti documenti:

1. Atto di Battesimo e Cresima “ad uso matrimonio” nella parrocchia dove sono stati battezzati.
  2. Certificato di residenza, stato libero e cittadinanza presso il Comune di residenza. Per i residenti in Torino è valido il certificato emesso dal servizio “Torinofacile”. I succitati documenti non devono essere in autocertificazione

Libretto corso  matrimoniale

Scarica il libretto per il corso: Libretto Corso Matrimonio

Materiale per preparare la celebrazione del matrimonio