Home Preparazione alla Cresima adulti

Preparazione alla Cresima adulti

La parrocchia Sant’Anna propone due percorsi di fede per gli adulti che desiderano ricevere la Cresima

Percorso a livello parrocchiale, con incontri bisettimanali che si tengono il lunedì alle 21 in parrocchia (via Brione 40) nel periodo Gennaio- Aprile 2019.

Primo incontro Lunedì 14 gennaio 2019 ore 21

Celebrazione della S. Cresima: Domenica 7 aprile 2019 ore 11.

Per ISCRIZIONI compilare il seguente modulo nel mese di DICEMBRE 2018. (chiusura iscrizioni fine Gennaio 2019)

Per partecipare al Corso viene chiesto un contributo spese di € 50 a persona.

Percorso a livello di Unità pastorale, animato nella parrocchia Sant’Alfonso (via Netro 7) nei mesi di ottobre-dicembre. Per informazioni e iscrizioni contattare la parrocchia Sant’Alfonso negli orari dell’Ufficio parrocchiale (tel. 011.740485).

Informazioni pratiche.

Al primo incontro presentarsi muniti di:

1) Certificato di Battesimo (da richiedere nella Parrocchia dove si è stati battezzati)

2) Modulo di autocertificazione per padrini e madrine, compilato e firmato.