Home Catechismo

Catechismo

CATECHISMO 2017 – 2018 a Sant’Anna

Gli incontri di catechismo iniziano nella settimana di lunedì 9 ottobre 2017

Le famiglie sono invitate a partecipare alla festa della Comunità  Domenica 8 ottobre nella Messa delle 11.

Gli incontri di catechismo si tengono in parrocchia (via Brione 40) ogni due settimane nei seguenti giorni e orari (per il calendario dettagliato degli incontri fare riferimento ai propri catechisti/e):

• 3a elementare (coordinatrice Dora): Lunedì dalle 17 alle 18
  • 4a elementare (coordinatrice Laura): mercoledì dalle 17 alle 18
  • 5a elementare (coordinatrice Daniela): martedì dalle 17 alle 18
  • 1a media (coordinatrice Maria Teresa): lunedì dalle 18 alle 19
  • 2a media (coordinatrice Lucia): mercoledì dalle 18 alle 19.30
  • 3a media (coordinatrice Gabriella): martedì dalle 18 alle 19 (fino alla Cresima domenica 22 ottobre nella Messa delle 11)

GRUPPO DI SECONDA ELEMENTARE

Per la 2a elementare sono previsti degli incontri con i genitori a partire da febbraio 2018

Chiediamo la disponibilità ad alcuni genitori per accompagnare il percorso di fede dei propri figli durante l’anno.

Al percorso di catechismo possono iscriversi SOLO bambini residenti nella Parrocchia S. Anna.

GRUPPO DI TERZA MEDIA – S. CRESIMA 2016

Ritiro per in preparazione alla Cresima presso la casa alpina di Melezet: sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017

Veglia di preghiera e prove della celebrazione: venerdì 13 ottobre ore 21 in chiesa

Celebrazione della Cresima: domenica 22 ottobre 2017, ore 11.

I ragazzi di 3a media, dopo la Cresima sono invitati a proseguire il cammino nei gruppi in oratorio e prepararsi a diventare Aiuto-animatori all’Estate Ragazzi.

Catechismo per gli alunni del Collegio Sacra Famiglia

Prendere visione e fare riferimento al seguente protocollo:

Catechismo Sacra Famiglia