Adulti

La Parrocchia organizza per gli adulti una serie di gruppi di formazione per stimolare la crescita personale di ognuno di noi anche terminati i percorsi di catechesi.

Gruppo Giovani Coppie

Come funziona

Il gruppo si ritrova la terza domenica del mese per la Messa delle ore 11.00 a cui segu il pranzo insieme e un momento di riflessione sul tema proposto.

Responsabile: fam. Girardi +39 011 771 29 459

Gruppo Famiglie

Come Funziona

Il gruppo si ritrova il sabato sera, una volta al mese, nei locali della parrocchia dalle 21.00 alle 22.30 per le sue attività formative.

Responsabile: Dora Di Lullo +39 011 741 23 59 dora.dilullo@libero.it

• Sabato 20 novembre 2021
  • Sabato 11 Dicembre
  • Sabato 15 gennaio 2022
  • Sabato 19 febbraio
  • Sabato 19 marzo
  • Sabato 9 aprile
  • Sabato 21 maggio

Vangelo nelle case

Come Funziona

Il Vangelo nelle case è uno strumento che la nostra Parrocchia offre per permetterci di incontrare il Signore insieme con altri fratelli e sorelle, meditando la parola Dio in incontri mensili che si svolgono nelle case della Parrocchia

Gli incontri sono organizzati da un animatore che, seguendo una traccia biblica, insieme con il proprio gruppo si mette in ascolto della Parola di Dio.

I gruppi si riuniscono normalmente una volta al mese secondo una cadenza ed un orario che lo stesso gruppo concorda; esistono gruppi formati da persone di ogni età e che si riunisce in diversi giorni della settimana agli orari più vari: ognuno può trovare il gruppo più adatto alla propria disponibilità.

I gruppi sono aperti a chiunque desideri partecipare e lasciare che la propria vita venga illuminata dalla Parola.

Chi desidera partecipare può contattare l’Ufficio parrocchiale.