Oratorio Sant’Anna

Com’è organizzato

L’Oratorio Sant’Anna (via Brione 40 – Torino) è gestito dalla parrocchia attraverso l’Associazione Oratorio Sant’Anna – APS.

L’associazione è affiliata all’Associazione Oratori “NOI Torino – APS“.

Elezioni del 02/01/2020 – mandato di 4 anni, fino al 02/01/2024

• Stefano Di Lullo, presidente
  • Manuela Halepliyan, vicepresidente
  • Marco Oglietti, segretario
  • Stefano Manes, consigliere con delega alle attività sportive
  • Mons. Valter Danna, consigliere spirituale e guida pastorale

Cosa facciamo

L’oratorio propone cammini di formazione e crescita nella fede per i ragazzi dalla 3° media alla 5° superiore e per i giovani “Over 19” attraverso incontri settimanali tenuti dagli animatori più grandi. Durante gli incontri vengono affrontati e discussi temi di attualità, di fede e molti altri con l’obiettivo di formare, attraverso un cammino concordato con il parroco, ed i coordinatori, ragazzi ed animatori.

Gli animatori prestano servizio con i bambini durante le feste organizzate dall’oratorio, come i “SabatiOratorio”, Festa della Comunità, festa di fine anno pastorale (Parrock Festival).

Nei mesi di giugno e luglio, l’Oratorio organizza cinque settimane di Estate Ragazzi per tutti i bambini dalla 1° elementare alla 2° media. Giornate intere, dalle 8 alle 17, dedicate al divertimento e alla crescita in gruppo.

Sui campetti dell’oratorio tutti i pomeriggi da lunedì al sabato si allenano le squadre della Scuola Calcio dell’oratorio: Scuola Calcio Sant’Anna

Coordinatori

I coordinatori si occupano di supervisionare le attività organizzate e tenute dagli animatori. Sono i responsabili dell’oratorio e il contatto diretto per chiunque abbia bisogno di informazioni.

Coordinatori anno 2021-2022: Marco Oglietti, Riccardo Amati, Irene Rossotto, Lorenzo Di Lullo.

Animatori

Possono essere animatori tutti i ragazzi delle superiori che hanno voglia di mettersi in gioco, imparare, e fare una forte esperienza formativa. Gli animatori hanno la possibilità di stare tra di loro tramite i gruppi di formazione e di mettere in pratica ciò che hanno imparato durante le feste e gli eventi.

I ragazzi di 3° media sono considerati aiuto-animatori.

E-mail (sempre attiva): ass.oratorios.anna@gmail.com
Cellulare: +39 349 793 74 67 (attivo dal lunedì al venerdì)
Presidente: ste.dilullo@libero.it

Facebook: Oratorio Sant’Anna
Instagram: Oratorio Sant’Anna
Youtube: Oratorio Sant’Anna

Donazioni

È possibile donare il 5×1000 all’Oratorio tramite il nostro Codice Fiscale: 97584230011
Per maggiori informazioni:

Scarica il “Progetto Educativo” Dell’oratorio.

Scopri il nostro Oratorio