Oratorio Sant’Anna

Com’è organizzato

L’Oratorio Sant’Anna (via Brione 40 – Torino) è gestito dalla Parrocchia attraverso l’Associazione Oratorio Sant’Anna – APS.

L’associazione è affiliata all’Associazione Oratori “NOI Torino – APS“.

Consiglio Direttivo (mandato 7 maggio 2024- 6 maggio 2028):

• Stefano Di Lullo, Presidente e legale rappresentante
  • Manuela Halepliyan, Vicepresidente
  • Cristina Brucoli, Segretario
  • Riccardo Amati, Consigliere
  • Di Lullo Lorenzo, Consigliere
  • Stefano Manes, Consigliere con delega alle attività sportive
  • Mons. Valter Danna, Consigliere e Consigliere spirituale

Cosa facciamo

L’oratorio propone cammini di formazione e crescita nella fede per i ragazzi dalla 3a media alla 5a superiore e per i giovani “Over 19” attraverso incontri settimanali tenuti dagli animatori più grandi. Durante gli incontri vengono affrontati e discussi temi di attualità, di fede e molti altri con l’obiettivo di formare, attraverso un cammino concordato con il parroco,  coordinatori, ragazzi ed animatori.

Gli animatori prestano servizio con i bambini durante le feste organizzate dall’oratorio, come i “SabatiOratorio”, Festa della Comunità, festa di fine anno pastorale (Parrock Festival).

Nei mesi di giugno e luglio, l’Oratorio organizza quattro o cinque settimane di Estate Ragazzi per tutti i bambini dalla 1° elementare alla 2° media: giornate intere, dalle 8 alle 17, dedicate al divertimento e alla crescita in gruppo.

Sui campetti dell’oratorio tutti i pomeriggi dal lunedì al sabato si allenano le squadre della Scuola Calcio dell’oratorio: Scuola Calcio Sant’Anna

Coordinatori

I coordinatori si occupano di supervisionare le attività organizzate e tenute dagli animatori.

Coordinatori anno 2023-2024: Riccardo Amati, Lorenzo Di Lullo, Enrica Amati, Cristina Brucoli, Vanessa Bovio

Coordinatori emeriti: Irene Rossotto, Marco Oglietti

Animatori

Possono prestare servizio come animatori tutti i ragazzi delle superiori che hanno voglia di mettersi in gioco, imparare, e fare una forte esperienza formativa. Gli animatori hanno la possibilità di stare tra di loro tramite i gruppi di formazione e di mettere in pratica ciò che hanno imparato durante le feste e gli eventi.

I ragazzi di 3° media compiono un cammino come aiuto-animatori.

E-mail (sempre attiva): ass.oratorios.anna@gmail.com
Cellulare: +39 349 793 74 67 (attivo dal lunedì al venerdì)
Presidente: ste.dilullo@libero.it

Facebook: Oratorio Sant’Anna
Instagram: Oratorio Sant’Anna
YouTube: Oratorio Sant’Anna

Donazioni

È possibile donare il 5×1000 all’Oratorio tramite il  Codice Fiscale: 97584230011
Per maggiori informazioni: 5x1000_Oratorio

Scarica il “Progetto Educativo” dell’oratorio.

Scopri il nostro Oratorio