Ritorna il Parrock Festival: sabato 25 maggio in oratorio

Sabato 25 maggio ritorna il Parrock Festival, la grande festa dell’Oratorio Sant’Anna a conclusione delle attività annuali in vista di quelle estive …. per TUTTI!!!

Occasione per ritrovarsi insieme con gli amici “vecchi” e “nuovi” dell’oratorio e della parrocchia come unica comunità in festa.

Ecco il programma:

• Dalle 14.00 presso i campetti Sant’Anna “Family Cup“, grande torneo di calcio a cinque rivolto ai genitori delle squadre della Scuola Calcio, della scuola dell’Infanzia parrocchiale “Casa dei Bimbi”, del gruppo scout Torino 3 e dei gruppi di catechismo.
  • Dalle 16 grandi giochi per tutti i bambini e i ragazzi con gli animatori: laboratori, torneo di calcio balilla, balli…
  • Dalle 19.30 CENA ANIMATA per tutti e per tutti i gusti.

Per la cena è necessario prenotarsi in Ufficio parrocchiale.

Il ricavato della festa sarà devoluto per permettere l’iscrizione all’Estate ragazzi dell’oratorio Sant’Anna alle famiglie in difficoltà accompagnate dalla Conferenza San Vincenzo parrocchiale.