Home Ritorna il Parrock Festival: il 19 maggio in oratorio

Ritorna il Parrock Festival: il 19 maggio in oratorio

Sabato 19 maggio ritorna il Parrock Festival, la grande festa dell’Oratorio Sant’Anna a conclusione delle attività annuali in vista di quelle estive …. per TUTTI!!!

Occasione per ritrovarsi insieme con gli amici “vecchi” e “nuovi” dell’oratorio e della parrocchia come unica comunità in festa.

Quest’anno il Parrock è ambientato negli anni 1975-1985, serata “Disco Music anni Settanta-Ottanta (gradito abbigliamento a tema).

Ecco il programma:

• Dalle 14.30 presso i campetti Sant’Anna “Family Cup“, grande torneo di calcio a cinque rivolto ai genitori delle squadre della Scuola Calcio, della scuola dell’Infanzia parrocchiale “Casa dei Bimbi”, del gruppo scout Torino 3 e dei gruppi di catechismo.
  • Dalle 16 grandi giochi per tutti i bambini e i ragazzi con gli animatori: laboratori, torneo di calcio balilla, balli…
  • Dalle 19.30 MEGA GRIGLIATA per tutti e per tutti i gusti, Disco Club

Per la cena non è necessario prenotare.

Il ricavato della festa sarà devoluto per permettere l’iscrizione all’Estate ragazzi dell’oratorio Sant’Anna alle famiglie in difficoltà accompagnate dalla Conferenza San Vincenzo parrocchiale.

Per informazioni: cell. 333.2806189, mail oratorios.anna-to@libero.it.

Volantino Family Cup

Comments are disabled.