Comunicazione di don Davide

Cari amici e amiche, vi informo che l’Arcivescovo mi ha nominato Amministratore parrocchiale della parrocchia “Immacolata Concezione e San Donato” in Torino. Insieme all’aiuto dei sacerdoti dell’Unità pastorale 9 e agli operatori pastorali della parrocchia di San Donato ci prenderemo cura della vita pastorale della Comunità fino all’arrivo del nuovo parroco.

È questa l’occasione per proporvi di riflettere sull’immagine del parroco che, nelle nuove situazioni attuali, ha sempre più bisogno dell’aiuto responsabile e autonomo di laici impegnati a servizio della Chiesa. Invito ciascuno di voi a voler bene alla nostra Parrocchia, a sostenerla economicamente e, se possibile, a offrire alcune ore di volontariato nelle varie attività parrocchiali. Sogniamo insieme una parrocchia fondata sul Vangelo e sui Sacramenti, sull’incontro personale con Cristo, inclusiva e a servizio dei poveri e della pace.

Don Davide