Giornata dei Poveri e Settimana della Solidarietà

Quest’anno, causa Covid 19, non sarà possibile distribuire, come di consueto, le buste per la raccolta fondi.

Noi volontari della San Vincenzo e Banco Alimentare della Parrocchia, abbiamo continuato a farci prossimi anche durante questo difficile periodo di pandemia. Aiutateci a continuare a portare una fraternità concreta alle tante famiglie in difficoltà. Siamo chiamati tutti a stare vicini a chi soffre.

Vi chiediamo di aiutarci ad aiutare.

• Dedicandoci del vostro tempo volontario: Abbiamo necessità di forze nuove.
  • Attraverso le offerte, che saranno raccolte durante le Sante Messe di sabato 14  e domenica 15 Novembre che saranno dedicate a questo scopo.
  • Tramite Bonifico Bancario  intestato a “Soc.S.Vincenzo de Paoli Conferenza Parrocchiale Sant’Anna”IBAN:

IT83 E030 6909 6061 0000 0018 438 , specificando nella causale: “Liberalità”

• Tramite Bollettino Postale sul C/C 27832104, intestato a “ Soc.S.Vincenzo de Paoli – Consiglio Centrale di Torino Onlus”, specificando nella causale:”Parrocchia di Sant’Anna- P042”

Questi versamenti possono essere portati in detrazione (dal modello 730 o dal modello Unico).