Home Appuntamenti settimanali

Appuntamenti settimanali

• Martedì 26 alle 21: incontro di preparazione alla Cresima per adulti.
  • Mercoledì 27 alle 18 in oratorio: corso biblico sulla misericordia tenuto da Carlo Miglietta.
  • Venerdì 29 alle 17: Adorazione eucaristica – alle 21 in oratorio: incontro con i genitori dei ragazzi di terza media, prima e seconda superiore.
  • Sabato 30 alle 19.30 in oratorio: CENA DI CARNEVALE con karaoke per tutti. Prenotazioni in Ufficio parrocchiale entro giovedì 28 gennaio.
  • Domenica 31: Pellegrinaggio delle parrocchie dell’Up9 alla Porta Santa in Cattedrale per il Giubileo della Misericordia. Alle 14 ritrovo davanti alla chiesa S.Anna (via Medici) o alle 15 ritrovo davanti alla chiesa di San Domenico in via Milano, da cui partirà la processione verso il Duomo.