«OLTRE LA META»: GRANDE FESTA DEI PARTENTI PER LA GMG DI CRACOVIA

19 giugno 2016, dalle 15.30 alle 19, presso l’Area Vitali di Parco Dora a Torino

Il titolo scelto per l’appuntamento del 19 è tutto un programma: «OLTRE LA META!». Ad un anno esatto dall’apertura dell’Happening dei Giovani e degli Oratori e nello stesso luogo – l’area del parco Dora adiacente al Santo Volto – dove si radunarono oltre 12.000 giovani per la veglia e la notte di attesa dell’arrivo di Papa Francesco Grande Festa per tutti coloro che vogliono rivivere i giorni della visita di Papa Francesco a Torino e per tutti i partenti per la prossima GMG.

Il programma prevede, dalle 15.30, «FARE SQUADRA» – con il CSI di Torino, che predisporrà campi da gioco e tornei di diverse discipline sportive.

Alle 17.30 con il Grande Coro Hope guidato da Massimo Versaci, animeranno la seconda parte del pomeriggio Giampiero Perone e Andrea Carretti, coinvolgendo i giovani presenti in «L’Amore più grande» un anno dopo, con immagini e riprese della visita del Papa a Torino e degli oltre trent’anni di storia della GMG. Alle 18.15, nella terza parte del pomeriggio, l’Arcivescovo di Torino con i vescovi delle Diocesi del macro gruppo Piemonte 1 – ovvero delle Diocesi piemontesi che vivranno insieme la GMG, Alessandria, Asti, Casale e Pinerolo – guiderà la preghiera di benedizione e di mandato dei giovani in partenza per Cracovia e consegnerà loro i Kit del pellegrino. Vieni con noi… «Oltre la meta!».