Home Ritorna il Parrock Festival: sabato 25 maggio in oratorio

Ritorna il Parrock Festival: sabato 25 maggio in oratorio

Sabato 25 maggio ritorna il Parrock Festival, la grande festa dell’Oratorio Sant’Anna a conclusione delle attività annuali in vista di quelle estive …. per TUTTI!!!

Occasione per ritrovarsi insieme con gli amici “vecchi” e “nuovi” dell’oratorio e della parrocchia come unica comunità in festa.

Ecco il programma:

• Dalle 14.00 presso i campetti Sant’Anna “Family Cup“, grande torneo di calcio a cinque rivolto ai genitori delle squadre della Scuola Calcio, della scuola dell’Infanzia parrocchiale “Casa dei Bimbi”, del gruppo scout Torino 3 e dei gruppi di catechismo.
  • Dalle 16 grandi giochi per tutti i bambini e i ragazzi con gli animatori: laboratori, torneo di calcio balilla, balli…
  • Dalle 19.30 CENA ANIMATA per tutti e per tutti i gusti.

Per la cena è necessario prenotarsi in Ufficio parrocchiale.

Il ricavato della festa sarà devoluto per permettere l’iscrizione all’Estate ragazzi dell’oratorio Sant’Anna alle famiglie in difficoltà accompagnate dalla Conferenza San Vincenzo parrocchiale.

Comments are disabled.