Prime Comunioni

Le Prime Comunioni vengono celebrate durante la S.Messa domenicale delle ore 11 il 12 e il 19 maggio.

DOMENICA 19 MAGGIO ALLE 11

Catechiste: Fiammetta e Roberta – Animatori: Giulia e Andrea

Giovedì 16 maggio alle 17 si ritrovano tutti i bambini per le prove della celebrazione. Al termine dell’incontro alle 17.45 saranno consegnati ai genitori i camici bianchi. Tali camici devono essere riconsegnati martedì 21 maggio dalle 17 alle 19.

Le offerte raccolte durante le Prime Comunioni saranno devolute per i lavori straordinari di ristrutturazione della nostra Parrocchia.

DOMENICA 12 MAGGIO ALLE 11

Catechiste: Dora e Marina – Animatori: Giulia e Andrea

Giovedì 9 maggio alle 17 si ritrovano tutti i bambini per le prove della celebrazione. Al termine dell’incontro alle 17.45 saranno consegnati ai genitori i camici bianchi. Tali camici devono essere riconsegnati martedì 14 maggio dalle 17 alle 19.