Quaresima di fraternità 2015

L’Amore più grande

Solidarietà per i bimbi di don Servais in Benin

La Quaresima di Fraternità 2015 di Sant’Anna sostiene i progetti di don Servais nella diocesi di Natitingou in Benin: il progetto scuola”, che prevede l’adozione di 32 bambini dei villaggi della diocesi e la loro iscrizione a scuola, l’allestimento di una biblioteca-doposcuola e una tipografia in memoria del parroco don Gian Carlo Vacha e del diacono Sergio Di Lullo.

Iniziative di solidarietà per raccolta fondi da devolvere alla missione di don Servais:

• «Vedo, sento, parlo. Magic-azioni contro la crisi». Spettacolo sabato 18 aprile alle 21 – Teatro Sant’Anna a cura dell’associazione «Insieme per vincere Amici di Cinzia». Ingresso: intero 10 euro, ridotto 5 euro. Prenotazione biglietti: cell. 335.7689021 o 320.9509121.

Per maggiori informazioni sui progetti che la parrocchia Sant’Anna sostiene in Benin: MISSIONE