RACCOLTA STRAORDINARIA RISCALDAMENTO (2^ domenica del mese) DOMENICA 9 FEBBRAIO

Carissimi,
Abbiamo da poco avviato le attività di tutti i gruppi parrocchiali: con la festa della Comunità è iniziato l’anno pastorale, e con esso il percorso del nuovo anno dell’Oratorio e del catechismo, e dei vari gruppi (adulti, famiglie, anziani, san vincenzo, coro).
Per fare modo che possano svolgersi al meglio queste attività, ci appelliamo alla vostra generosità, che in questi anni non è mai venuta meno, perché tutti questi cammini possano prendere forma: vi chiediamo, infatti, di contribuire al sostentamento della parrocchia, affinchè possiamo far fronte a tutte le spese.

Tra poco arriverà la prima bolletta del riscaldamento, che come sapete è una spesa che grava sempre in maniera ingente sulle nostre finanze parrocchiali per circa 18.000 euro annui. Inoltre, abbiamo bisogno del vostro sostegno per garantire ambienti decorosi e puliti ai ragazzi e ai gruppi che frequentano la parrocchia.
Vi ricordiamo che nessuno passa per le case a chiedere soldi, e che le offerte si raccolgono in Chiesa o in ufficio parrocchiale o possono effettuarsi mediante bonifico bancario intestato a:

Parrocchia S. Anna

IT 44 H 02008 01112 00000 3792661

Vi chiediamo di sostenere la comunità parrocchiale in modo particolare alla 2^ domenica del mese che, nel periodo invernale, dedichiamo alla raccolta fondi straordinaria per il riscaldamento.
Solo assieme possiamo fare molto, e per tutti.
Grazie.