Home Estate Ragazzi 2016

Estate Ragazzi 2016

Anche quest’anno vogliamo passare una bella estate insieme per giocare, crescere, divertirci ed imparare!

L’Estate Ragazzi della parrocchia Sant’Anna si svolge per 5 settimane da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 17, dal 13 giugno al 15 luglio. L’attività  è rivolta a bambini e ragazzi dalla 1a elementare alla 2a media.

I ragazzi di 3a media, che hanno frequentato i gruppi durante l’anno, possono iscriversi al Centro estivo come aiuto-animatori (l’iscrizione è obbligatoria).

La quota di partecipazione è di 65 € a settimana comprensiva di tutto: attività e materiali, uscite e trasporti, pranzi e merende, festa finale e tornei.

Per i ragazzi di 3a media la quota ammonta a 35 € a settimana.

Nello stesso periodo i più grandi conosceranno/rivivranno l’entusiasmante esperienza del campo presso la Casa alpina della parrocchia a Melezet (Bardonecchia):

• 20 – 26 giugno: campo di 4a e 5a elementare
  • 27 giugno – 3 luglio: campo di 1a e 2a media
  • 4 – 10 luglio: campo di 3a media

La quota di partecipazione per il campo “all inclusive” ammonta a 115 €.

Le ISCRIZIONI si potranno effettuare presso l’ORATORIO (via Brione 40) con le seguenti modalità:

• venerdì 6 maggio dalle 17 alle 19, esclusivamente per chi frequenta il catechismo a Sant’Anna, l’oratorio e la scuola calcio;
  • sabato 7 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 per tutti gli altri, fino ad esaurimento posti.

In questa sede si dovranno versare:

• 10 € per assicurazione e tesseramento con l’associazione oratori “NoiTorino”;
  • 10 € di acconto per ogni settimana prenotata;
  • 115 € per l’iscrizione al campo per 4a, 5a elem., 1a, 2a e 3a media.

Per ulteriori informazioni, descrizione della settimana e giornata tipo, della struttura dei campi a Melezet, degli obiettivi educativi, perplessità e quant’altro è possibile contattarci in oratorio: cell. 333.2806189, pagina Facebook Oratorio Sant’Anna, mail oratorio@parrocchia-santanna.it

Comments are disabled.