Gruppo Saves

Saves

Il Gruppo S.A.V.ES, nato dall’esigenza di voler proseguire un cammino di fede ed impegno anche dopo i gruppi giovanili, è strutturato con incontri, con cadenza quindicinale, di due tipologie:

•   Progetto

•   Formazione

Ogni anno viene selezionato un progetto da sviluppare: una specifica esigenza della parrocchia su cui il gruppo è chiamato a sviluppare delle proposte ed a impiegare il proprio tempo a disposizione: gli incontri denominati ‘progetto’ servono per sviluppare ed elaborare le proposte sul tema; gli incontri denominati ‘formazione’, sempre presieduti e condotti da uno dei sacerdoti, hanno l’obbiettivo di focalizzare l’attenzione e danno la possibilità di condividere momenti di preghiera. Per l’anno 2013 il tema del progetto è la “Casa dell’Accoglienza”, magnifica idea e struttura presente nella parrocchia grazie all’opera di don Gian Carlo Vacha.

Prossimi incontri: