La proposta del progetto del “CateOratorio” nasce dal desiderio di continuare la vita comunitaria nonostante l’emergenza sanitaria e dal desiderio di rinnovarsi di fronte alle sfide della vita, avendo come fine ultimo la crescita personale a tutti i livelli.
Le nuove condizioni e le nuove limitazioni hanno portato a concretizzare l’idea di unire le forze e intrecciare i percorsi già presenti nella vita parrocchiale, quali catechismo e oratorio, nel cosiddetto “CateOratorio”.
CHI PUÒ PARTECIPARE:
- Dalla terza elementare alla seconda media con incontri di CateOratorio a cadenza quindicinale durante il fine settimana, divisi per fasce di età. Bambini e ragazzi saranno guidati da catechisti e animatori in percorsi per conoscersi, crescere con giochi e attività, pregare e far parte della Comunità.
- Prima e seconda elementare con incontri di CateOratorio a cadenza quindicinale durante il fine settimana dove svolgeranno attività di gruppo a tema che aiuteranno i bambini ad avvicinarsi all’amico Gesù con giochi e laboratori.
La priorità per le iscrizioni verrà data a bambini e ragazzi residenti nel territorio nella Parrocchia Sant’Anna.
Le iscrizioni si svolgeranno SABATO 23 OTTOBRE presso i locali dell’Oratorio nei seguenti orari:
- 1°-2°-3° elementare dalle 14 alle 15.30
- 4°-5° elementare dalle 15.30 alle 17.30
- 1°-2° media dalle 17.30 alle 19
Al momento dell’iscrizione verrà richiesta una quota di 20€ che comprende il tesseramento e l’assicurazione alla NOI Torino valida fino al 31 dicembre 2022 e le spese per la sanificazione, materiali …