Giornata di sostegno a «La Voce e il Tempo»

Domenica 21 novembre (Cristo Re dell’Universo) si celebra la Giornata di sostegno alla stampa cattolica, in particolare al nostro settimanale diocesano «La Voce e il Tempo»: uno strumento che ci permette di diffondere la Parola di Dio e i valori grandi, come il rispetto della vita e delle persone, di tutte le persone, con un insieme equilibrato di notizie internazionali, nazionali, locali, dei nostri quartieri, della vita ecclesiale e delle nostre parrocchie ma anche della cultura e della geopolitica mondiale.

«La Voce e il Tempo» in particolare vuole abbattere anche l’ostacolo economico per la diffusione del giornale:

fino al 31 dicembre 2021 è, infatti, possibile attivare un abbonamento nuovo all’edizione digitale al prezzo super scontato di 10 euro anziché 30. Lo si può fare attraverso il sito www.vocetempo.it

Anche per chi attiva un abbonamento annuale cartaceo (50 euro) c’è un dono speciale: l’edizione digitale in omaggio accanto al giornale di carta. Tutti gli abbonamenti sono attivabili sul sito.

Negli orari delle Messe di sabato 20 e domenica 21 novembre 2021 al fondo della chiesa sono disponibili alcune copie dell’ultimo numero de «La Voce e il Tempo».