L’8 e il 9 ottobre la Festa della Comunità di Sant’Anna

Per l’inizio delle attività parrocchiali

Sabato 8 e domenica 9 ottobre 2022 si tiene la Festa della Comunità della Parrocchia Sant’Anna per l’inizio delle attività parrocchiali.

Sabato 8 ottobre dalle 14.30 alle 17.30 in oratorio (via Brione 40) è in programma un pomeriggio di giochi per bambini e ragazzi.

Dalle 17.30 il cortile sarà aperto a tutti per la merenda: in particolare saranno allestiti stand che presentano le attività dei diversi gruppi della parrocchia.

Domenica 9 ottobre alle 11 il parroco mons. Valter Danna presiede la Messa con il ricordo degli anniversari di matrimonio. Alle 12 segue aperitivo sul sagrato della chiesa con la presenza di tutti i gruppi attivi in parrocchia che aspettano a braccia aperte chi vuole donare del proprio tempo nel servizio.

Per informazioni: tel. 011.7496103.

Scarica il volantino