L’Arcivescovo Nosiglia domenica 21 marzo ha celebrato la Messa a Sant’Anna

Domenica 21 marzo la parrocchia Sant’Anna era in festa per la visita dell’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia che ha presieduto la Messa delle 11 accanto al parroco don Davide Pavanello e al collaboratore parrocchiale don Silvio Cora. L’Arcivescovo nell’omelia ha esortato «a riconoscere il Signore Gesù nella vita di ciascuno, soprattutto nelle difficoltà della pandemia» e ha poi pregato per tutta la comunità e il quartiere.

Durante la Messa sono stati ricordati, nelle intenzioni di suffragio, il parroco don Gian Carlo Vacha e il diacono Sergio Di Lullo, entrambi scomparsi nel 2012.

Al termine della celebrazione mons. Nosiglia, insieme a don Davide, ha incontrato una rappresentanza dei giovani dell’oratorio, degli allenatori della Scuola calcio, dei fidanzati che si preparano al matrimonio e il coro, che ha ringraziato per la curata animazione dell’eucaristia.

La Messa, come di consueto, è stata trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook @oratoriosantanna.torino.