MELEZET Fuori Porta! Gita comunitaria alla Casa alpina Sant’Anna

Domenica 14 maggio 2023 i giovani della parrocchia che parteciperanno alla prossima GMG di Lisbona hanno organizzato una gita comunitaria alla Casa Alpina parrocchiale di Melezet (Bardonecchia).

Una giornata di gruppo, di Comunità, alla riscoperta della Casa e dei ricordi dove diverse generazioni di giovani sono cresciute nella fede, dagli anni Ottanta ad oggi, grazie a campi estivi, ritiri, week-end, …

Gli animatori guideranno i partecipanti verso la scoperta di piccole curiosità legate alle loro esperienze.

Verrà celebrata la Santa Messa e si giocherà in spirito di condivisione.

Il ricavo della gita sarà devoluto per sostenere la partecipazione dei giovani alla Giornata Mondiale della Gioventù a Lisbona tra fine luglio e inizio agosto.

L’invito è esteso a tutti i parrocchiani e non solo.

La gita è prenotabile sia in Ufficio parrocchiale (tel. +39 011 7496103), sia al numero di telefono dell’Oratorio : +39 3477937367.

Il costo è di €30 (€25 per i bambini sotto i 10 anni di età), tutto compreso di:

• Viaggio in pullman, andata e ritorno;
  • Colazione, pranzo e merenda alla Casa;
  • Gioco;