Natale a Sant’Anna

Tutti gli appuntamenti

SABATO 18 DICEMBRE

Per gli iscritti al Cate-oratorio (per evitare assembramenti ci saranno due gruppi):

• ORE 16 Messa Natalizia per tutti i bambini delle ELEMENTARI accompagnati dai loro genitori; si terrà la benedizione dei bambinelli per il Presepe.
  • ORE 18.15, nella Messa festiva d’orario sono invitati tutti i ragazzi delle MEDIE con i loro genitori; si terrà la benedizione dei bambinelli per il Presepe.

MERCOLEDÌ 22 DICEMBRE

Poiché continua la pandemia, vi saranno due celebrazioni penitenziali con ASSOLUZIONE GENERALE (senza confessione individuale), secondo l’autorizzazione della Penitenzieria della Santa Sede e il conseguente Decreto del nostro Arcivescovo:

• ORE 17 per favorire le persone anziane e chi non può partecipare dopo cena, ma anche per i ragazzi del catechismo (dalla quinta elementare in poi)
  • ORE 21 per tutti gli adulti e i giovani della nostra parrocchia

VENERDÌ 24 DICEMBRE, Vigilia di Natale

• Messa feriale del mattino ore 8.30
  • Messa festiva di Natale ore 18.15
  • MESSA DELLA NOTTE DI NATALE ore 24.00 (Mezzanotte)
  • Non ci sarà l’Adorazione alle ore 17.00

SABATO 25 DICEMBRE, Natale del Signore:  Messe secondo l’orario festivo, ore 8.30, 11, 18.15

DOMENICA 26 DICEMBRE, Santa Famiglia di Nazaret e Santo Stefano: Messe secondo l’orario festivo, ore 8.30, 11, 18.15