Pellegrinaggio al Santuario di Vicoforte

Giornata di Fraternità e di Incontro al Santuario di Vicoforte (Cn)

Giovedì 1° maggio

per i Ministri Straordinari della Comunione, operatori Caritas e San Vincenzo, operatori litrugici, gruppi di preghiera, gruppo terza età, adulti, …

Guida il pellegrinaggio don Silvio Cora.

Per prenotazioni rivolgersi in Ufficio parrocchiale entro il 12 aprile.

Informazioni tecniche

• Partenza: ore 8 da via Brione 40.
  • Rientro: ore 19 circa in via Brione 40.
  • Contributo per il viaggio: 12€
  • Iscrizioni in Ufficio parrocchiale entro il 12 aprile versando la quota del viaggio.
  • Per informazioni: tel. 011.7496103.

Programma

• Arrivo e visita al Santuario di Vicoforte, S.Messa, incontro con la comunità delle Clarisse.
  • ore 12.30 pranzo al sacco o presso il ristorante del Chiostro (c.f.r. sotto).
  • dopo pranzo: visita all’antico monastero.
  • Nel pomeriggio: visita alla Chiesa di san Fiorenzo in Bastìa di Mondovì, considerata la "Sistina del Piemonte". Rientro a Torino.

Ristorante del Chiostro:

Menù: primo di pasta fresca, secondo con due contorni, dolce della casa, caffè e bevande (dolcetto delle Valli Monregalesi, acqua minerale naturale e gasata) – € 16,50.