Presepe Vivente 2016

«Sto alla tua porto e busso». Il titolo della lettera che l’Arcivescovo ha rivolto alle famiglie per il Natale farà da tema al tradizionale Presepe Vivente della parrocchia Sant’Anna che si tiene sabato 17 dicembre.

La rappresentazione prende le mosse alle 20.30 nel cortile dell’oratorio (via Brione 40), addobbato a villaggio, con le scene dell’Annunciazione e del Sogno di Giuseppe, prosegue con un cammino per le vie della parrocchia (via Pilo, corso Svizzera, via Fabrizi, via Carisio) per concludersi in chiesa (via Medici 63) con la Natività, la Visita dei Magi e un momento di attualità sui tanti fratelli che oggi bussano alle porte di ciascuno e che, come il Signore Gesù, si è chiamati ad accogliere in questo Natale. Saranno presenti animali veri (cavalli, asinello, agnellini).

Il Presepe Vivente è organizzato in collaborazione con la Circoscrizione 4 e l’Unità pastorale 9.

Locandina Presepe Vivente