QUARESIMA E PASQUA a Sant’Anna

ANDIAMO ALLA FONTE

"Si è fatto povero per arricchirci con la sua povertà" (2 Cor 8, 9)
Carità – missione

Venerdì 14 marzo e venerdì 28 marzo alle 21 in chiesa preghiera in diretta streaming con la comunità di don Servais in Benin.

Le offerte raccolte durante la Quaresima di Fraternità 2014 saranno devolute a favore della missione di don Servais in Benin per il "progetto scuola": Il Benin chiama, Sant’Anna risponde.

Sabato 5 e domenica 6 aprile i Gruppi Famiglia parrocchiali hanno venduto "creazioni pasquali", realizzate in attività di laboratorio, per sostenere i progetti in Benin.

Preghiera – spiritualità
  • Ogni venerdì di Quaresima alle 15.30 in chiesa: Via Crucis – alle 17: Adorazione eucaristica.
  • Via Crucis di Unità pastorale per le vie della zona: venerdì 11 aprile alle 20.45 ritrovo nella chiesa di Sant’Alfonso.
  • Martedì 15 aprile alle 21 in chiesa: celebrazione penitenziale comunitaria.
  • Mercoledì Santo, 16 aprile, alle 16: Pasqua dei MalatiS. Messa con Celebrazione del Sacramento dell’Unzione dei Malati.

TRIDUO PASQUALE

• Giovedì Santo, 17 aprile: alle 18.15 S.Messa in Coena Domini, segue Adorazione eucaristica fino alle 23.
  • Venerdì Santo, 18 aprile: alle 8.30 Lodi mattutine, alle 15.30 Via Crucis, alle 18.15 Celebrazione della Passione del Signore, la chiesa rimane aperta fino alle 23.
  • Sabato Santo, 19 aprile: alle 8.30 Lodi mattutine, alle 21 Solenne Veglia pasquale.
  • Domenica 20 aprile: Pasqua di Risurrezione, S. Messe ore 8.30, 11, 18.15.

Lunedì dell’Angelo, 21 aprile, sarà celebrata un’unica S. Messa alle 8.30.