Sabato 17 dicembre torna il Presepe Vivente

Ritrovo alle ore 20.30 nel cortile dell’Oratorio (via Brione 40)

Sabato 17 dicembre 2022 torna, dopo gli anni della pandemia, il tradizionale Presepe Vivente organizzato dalla Parrocchia Sant’Anna, in collaborazione con la Circoscrizione 4 del Comune di Torino, giunto alla XXII edizione. Occasione per portare l’annuncio del Natale fra le strade della nostra parrocchia.

La rappresentazione inizierà alle ore 20.30 nel cortile dell’oratorio (via Brione 40), addobbato a villaggio, con le scene dell’Annunziazione, del Sogno di Giuseppe e dei Mestieri.

Si proseguirà con un cammino gioioso per le vie del quartiere: via Brione, via Rosolino Pilo, corso Svizzera, via Nicola Fabrizi, via Carisio.

Il Presepe si concluderà in chiesa con la Natività, la Visita dei Magi e l’adorazione dei fedeli. Seguirà un momento conviviale in oratorio per scambiarsi gli auguri con panettone, pandoro, cioccolata calda e vin brulè.

Vi aspettiamo!