Sant’Anna saluta don Silvio Cora

L’Arcivescovo mons. Roberto Repole ha nominato, da settembre 2023, don Silvio Cora parroco della Cattedrale Metropolitana di Torino. In pari data don Silvio ha terminato, dunque, il servizio di Collaboratore parrocchiale a Sant’Anna che ha svolto dal settembre 2008.

Tutta la Comunità parrocchiale di Sant’Anna ha ringraziato e salutato don Silvio domenica 17 settembre 2023:

• alle ore 11 S. Messa
  • a seguire rinfresco e festa di ringraziamento e saluto in oratorio (via Brione 40 – passo carraio)

L’Ingresso di don Silvio in Duomo

Don Silvio ha iniziato il ministero di parroco della parrocchia San Giovanni Battista – Cattedrale Metropolitana di Torino – domenica 24 settembre 2023 alle ore 10.30, accompagnato dall’Arcivescovo Mons. Roberto Repole, dal parroco di Sant’Anna Mons. Valter Danna e da un gruppo di parrocchiani.

SERVIZIO E FOTO SU LA VOCE E IL TEMPO