AVVENTO a Sant’Anna

TEMPO D’AVVENTO A SANT’ANNA – tutti gli appuntamenti

• MEDITAZIONI D’AVVENTO "Cinque donne alla culla di Gesù", mercoledì 10 e 17 dicembre alle ore 17 in cappellina, guida le riflessioni fratel Lino Da Campo della Sacra Famiglia.
  • LODI MATTUTINE, tutti giorni feriali alle ore 8.15 in cappellina.
  • FESTA DI NATALE AL DOPOSCUOLA, venerdì 12 dicembre alle ore 17 in oratorio festa e scambio di auguri con i bambini, le famiglie e i volontari del DOPOSCUOLA.
  • DOMENICA 14 DICEMBRE ALLE 11: S.MESSA di presentazione della Scuola Calcio Sant’Anna dell’oratorio e benedizione delle statuette di Gesù Bambino.
  • PRANZO DI NATALE di solidarietà: domenica 14 dicembre alle 12.30 in oratorio, partecipano le persone e  le famiglie assistite dalla San Vincenzo parrocchiale. Iscrizioni in ufficio parrocchiale entro giovedì 11 dicembre.
  • PRESEPE VIVENTE 2014 – "L’Amore più grande": sabato 20 dicembre alle 20.30 ritrovo nel cortile dell’oratorio (via Brione 40), addobbato a villaggio. CORTEO: via Brione, via Pilo, corso Svizzera, via Fabrizi, via Carisio, arrivo chiesa Sant’Anna. Presenti animali veri (cavalli, asino, bue, agnellini).
  • CONFESSIONI: sono disponibili sacerdoti per le confessioni martedì 23 dicembre dalle 9.30 alle 11.30, dalle 16 alle 18 e dalle 21 alle 22; mercoledì 24 dicembre dalle 9.30 alle 11.30, dalle 16 alle 18, dalle 23 alle 24, prima della S.Messa di Mezzanotte.