Presepe Vivente 2015 con l’Arcivescovo

“La Misericordia ha posto la sua tenda fra di noi”

sabato 19 dicembre

Anche quest’anno l’annuncio del Natale sarà portato fra le strade della nostra parrocchia attraverso il tradizionale PRESEPE VIVENTE, sabato 19 dicembre, guidato dall’Arcivescovo di Torino mons. Cesare Nosiglia.

È un’ottima occasione per prepararsi al Natale, ad accogliere Cristo che nasce in una grotta e dona ad ognuno “l’amore misericordioso”. Il ritrovo è alle 20.30 nel cortile dell’oratorio, addobbato a villaggio, con le scene dell’Annunciazione, della Visitazione e dei Mestieri, proseguirà con un breve cammino festoso e gioioso per le vie della parrocchia per concludersi in chiesa con la Natività, la Visita dei Magi e un momento di attualità sui testimoni di misericordia di oggi. Presenti animali veri (asino, cavalli, agnellini), messi a disposizione dall’associazione protezionistica “La terra dei cavalli onlus” di Leinì.

RITROVO: ore 20.30 cortile Oratorio Sant’Anna (via Brione 40)

PERCORSO: cortile Oratorio, via R. Pilo, c.so Svizzera, via N. Fabrizi, via Carisio, chiesa Sant’Anna.

Il Presepe Vivente è realizzato in collaborazione con la Circoscrizione IV e l’Unità pastorale 9.