La Settimana Santa

• Mercoledì Santo alle 16.30: S.Messa con celebrazione comunitaria del sacramento dell’Unzione dei Malati – alle 21: celebrazione penitenziale comunitaria.
  • Giovedì Santo non si tiene la Messa alle 8.30 – alle 9.30: S.Messa del Crisma in Duomo – alle 18.15: S.Messa in Coena Domini, segue Adorazione eucaristica in cappella fino alle 23 animata dai gruppi parrocchiali.

• Venerdì Santo alle 9: Lodi – alle 15.30: Via Crucis – alle 18.15: Celebrazione della Passione del Signore.
  • Sabato Santo alle 9: Lodi – alle 21: Solenne Veglia pasquale con il conferimento del battesimo a Giulia, catecumena, segue festa in oratorio per Giulia con tutti i Gruppi Giovani.
  • Domenica 31 marzo, Pasqua di Risurrezione: S.Messe ore 8.30, 11, 18.15. Durante le S.Messe distribuzione dell’acqua benedetta per la benedizione delle case.
  • SABATO SANTO alle 17.10 su Rai Uno nella trasmissione "A Sua immagine" la SINDONE è stata mostrata al Mondo in televisione. L’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia, custode pontificio della Sindone, ha presieduto una liturgia in cui ha invitato a riflettere sull’immagine che richiama la Passione del Signore. Durante la trasmissione papa Francesco ha voluto essere spiritualmente presente con un video messaggio. In Duomo erano presenti 300 malati e trenta giovani impegnati nel cammino del Sinodo diocesano dei Giovani.

CONFESSIONI

Sono disponibili in chiesa sacerdoti per le confessioni nel seguente orario:

• Giovedì Santo dalle 16.30 alle 19.
  • Venerdì Santo dalle 15.30 alle 19.

• Sabato Santo dalle 16.30 alle 19.