Diacono Sergio: il ricordo della comunità

Le S.Messe nel primo anniversario della partenza al cielo del caro diacono Sergio Di Lullo sono state celebrate:

domenica 21 luglio alle 11 e
sabato 10 agosto, giorno della morte, alle 18.15.

PRESSO LA CROCE E VERSO IL CIELO
Ricordo di don Gian Carlo e del diacono Sergio in Valle Stretta

Sabato 20 luglio 2013 in Valle Stretta presso la Croce dei Ragazzi in Cielo, nei pressi del rifugio “Maison des Chamois” della parrocchia SS. Trinità di Nichelino, è stata celebrata la Messa in memoria dei “Ragazzi in cielo”, nell’occasione sono state affisse alla Croce le targhe con il nome di don Gian Carlo e del diacono Sergio, ricordati nella Messa.

Il diacono Sergio è cresciuto su quei monti frequentando i Campi della Gioventù da ragazzo e animatore, in numerose occasioni si recava in pellegrinaggio su quella Croce, così come faceva don Gian Carlo, quando accompagnava in gita i ragazzi che svolgevano i campi presso la casa alpina di Melezet.

Al seguente link la storia della Croce e del rifugio: http://www.maisondeschamois.it/

Il ritrovo è a Sant’Anna (via Brione 40) alle 7.15, si arriverà con le auto fino al Rifugio dei Re Magi, si potrà poi raggiungere la Maison des Chamois (2.200 m di dislivello) a piedi o grazie al servizio jeep messo a disposizione dalla parrocchia SS.Trinità di Nichelino. Per il pranzo è possibile portare il pranzo al sacco o prenotare il pranzo preparato dalla parrocchia SS. Trinità (10 euro a persona).

Per ulteriori informazioni: 333.2806189 (Oratorio Sant’Anna).

“Quale gioia, quando mi dissero: «Andremo alla casa del Signore».
E ora i nostri piedi si fermano alle tue porte, Gerusalemme!”
(Sal 121)

Link: DIACONO SERGIO