Il parroco don Valter per la prima volta alla Casa alpina di Melezet

Il parroco don Valter la mattina di giovedì 27 gennaio, per la prima volta, ha fatto visita alla Casa alpina della parrocchia Sant’Anna a Melezet (Bardonecchia).
“Questa casa è veramente stupenda situata in una cornice paesaggistica meravigliosa”, ha subito detto, “so bene che qui sono cresciute nella fede generazioni di giovani, conosco il valore che questo luogo ha per tutta la Comunità di Sant’Anna e non solo. Ci mettiamo dunque al lavoro per riaprire la casa di Melezet per i prossimi Campi Estivi dell’estate 2022, nel rispetto delle regole anticovid.”
Ad accompagnare don Valter nella sua prima visita alla Casa alpina c’erano il collaboratore parrocchiale don Mauro Grosso, il presidente dell’Associazione Oratorio Sant’Anna Stefano Di Lullo e due dei coordinatori dell’Oratorio e di Estate Ragazzi, Marco Oglietti e Riccardo Amati.
Guarda la foto gallery: