Presepe Vivente 2023, sabato 16 dicembre

Inizio alle 20.30 nel cortile dell’oratorio (via Brione 40)

Sabato 16 dicembre 2023 è tornato il tradizionale Presepe Vivente organizzato dalla Parrocchia Sant’Anna, in collaborazione con la Circoscrizione 4 del Comune di Torino, giunto alla XXIII edizione. Occasione per portare l’annuncio del Natale fra le strade della nostra parrocchia.
La rappresentazione è iniziata alle ore 20.30 nel cortile dell’oratorio (via Brione 40), addobbato a villaggio, con le scene dell’Annunziazione, del Sogno di Giuseppe e dei Mestieri.

È seguita la processione per le vie del quartiere: via Brione, via Rosolino Pilo, corso Svizzera, via Nicola Fabrizi, via Carisio.

Il Presepe si è concluso in chiesa (via Medici 63) con la Natività, la Visita dei Pastori e dei Magi. Si è, infine, tenuto un momento conviviale in oratorio per scambiarsi gli auguri con panettone, pandoro, cioccolata calda e vin brulè.
Di seguito ampia foto gallery a cura di Ludovico Pantano: