Regala un’estate a chi non può!

Riparte il progetto in collaborazione tra Oratorio e Parrocchia Sant’Anna dedito a raccogliere fondi per aiutare le famiglie della comunità in difficoltà.

L’iniziativa è mirata a coinvolgere e a chiedere l’aiuto della comunità affinché insieme alla parrocchia si faccia carico delle difficoltà che colpiscono purtroppo molte famiglie del territorio parrocchiale, in particolare in questo tempo di pandemia, in modo da permettere a tutti i bambini e i ragazzi di vivere l’esperienza dell’Estate Ragazzi per 5 settimane insieme, per giocare, crescere, divertirsi ed imparare.

Le famiglie che beneficeranno dei contributi raccolti saranno individuate dai responsabili dell’Oratorio aiutati dalla Conferenza San Vincenzo della parrocchia durante le iscrizioni.

Aiuta anche tu i bambini a vivere l’esperienza di Estate Ragazzi: anche 10 euro possono fare la differenza!

È possibile effettuare una donazione durante tutto il periodo di Estate Ragazzi ai Coordinatori, oppure tramite bonifico all’Iban dell’Associazione Oratorio Sant’Anna

IBAN IT32E0200801122000102112622

Causale: Donazione “Accogli un bambino all’Estate ragazzi”