Sinodo: i questionari

Lo scorso 15 febbraio la nostra parrocchia ha avviato il cammino del Sinodo indetto dal Papa sul tema: «Per una Chiesa: comunione, partecipazione e missione».

Un cammino articolato in tre fasi. La prima fase prevede un biennio dedicato all’ascolto di racconti, desideri, sofferenze e risorse espressi da tutti coloro che vorranno intervenire.

Anche a Sant’Anna è così iniziato il cammino «dal basso» che vede, in questi mesi, le parrocchie e le tante realtà associative radunarsi in gruppi sinodali per offrire il proprio contributo al Sinodo.

Di seguito sono disponibili i due questionari per il lavoro sinodale che i diversi gruppi parrocchiali sono chiamati a compiere in queste settimane:

Per informazioni consultare i siti: Diocesi di TorinoCEI, Vaticano

oppure la parrocchia Sant’Anna: tel. 011.7496103, mail info@parrocchia-santanna.it