Il saluto a don Davide e l’Ingresso del nuovo parroco don Valter

La nostra comunità si rinnova

• Domenica 19 settembre durante la S. Messa delle ore 11 la comunità di Sant’Anna saluterà e ringrazierà il parroco don Davide. Seguirà un momento di festa nel cortile dell’oratorio nel rispetto delle norme anti-Covid (è necessario il Green pass).
  • Domenica 26 settembre alle 16 Mons. Valter Danna inizierà il suo ministero come parroco di Sant’Anna, accompagnato dall’Arcivescovo mons. Cesare Nosiglia.  Seguirà un momento di festa nel cortile dell’oratorio nel rispetto delle norme anti-Covid (è necessario il Green pass.
  • Domenica 3 ottobre alle 16 don Davide inizierà il suo ministero come parroco di Gesù Buon Pastore in Torino (via Monte Vodice 11). Chi desidera può accompagnare don Davide nella sua nuova parrocchia.